venerdì 1 novembre 2013

My Primer 3+ Bella Oggi

Salve ragazze,
torno  oggi per parlarvi di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fa e che sto utilizzando giornalmente.
Si tratta della base trucco levigante, opacizzante e uniformante My Primer 3+ di Bella Oggi.
L'ho acquistato presso il tabaccaio vicino casa mia che da poco tempo ha introdotto nel suo negozio questa linea di trucchi. 
L'ho pagato 5,90 e siccome mi sembrava un buon prezzo l'ho fatto subito mio con la speranza che fosse anche buono.
Bhe, vi devo dire che in effetti mi trovo
piu' che bene.
Innanzi tutto il prodotto è di colore bianco ma assolutamente invisibile quando viene spalmato. La consistenza è leggerissima e quasi impalpabile. La profumazione è  quasi inesistente.
Il packaging è moderno e consta di un tubetto con una punta di precisione per poterlo applicare localmente e solo dove serve (nel caso ad esempio del solco di una ruga).
Io lo applico su tutto il viso e subito dopo averlo lavato  e devo dire che svolge anche un'azione idratante.
Aspetto qualche minuto e poi procedo ad applicare il fondotinta. Ho notato che il trucco dura di piu', soprattutto l'ombretto.  Il fondotina in particolare, non mi rimane piu' a chiazze come mi succedeva quando non utilizzavo una base trucco.
Mi lascia solo un po' di untuosità ai lati delle narici ma probabilmente non lo stendo bene oppure ne metto troppo (ehheh, mi piace abbondare).
Non mi ha dato reazioni allergiche ne' mi ha fatto uscire bollicine e anzi, da quando lo uso ho notato una pelle piu' levigata.
Come scritto sul sito " Il polimero siliconico contenuto nella texture uniforma l'incarnato, il finish mat risolve il problema delle zone lucide del viso. Formula Paraben free e Frangrance Free"




1 commento:

Anonimo ha detto...

L'ho trovato in offerta a 3 euro, cercavo un primer occhi ma c'era solo questo... Visto il prezzo interessante l'ho acquistato comunque ed ho fatto benissimo. Devo dire che finalmente l'ombretto resta intatto per tutta la giornata, mentre prima si depositava tutto nelle pieghe della palpebra superiore e si scioglieva nelle zone restanti. Anche sul viso fa il suo dovere, ma nel mio caso il problema erano proprio gli occhi (ho 37 anni e anche il viso inizia a dare leggeri segni di cedimento). Sono molto contenta, anche al doppio del prezzo si rivelerebbe un ottimo acquisto.