About me







Ciao, mi chiamo V. e il web è la mia seconda casa, il mio primo amore nonchè punto di incontro tra la passione per la cosmesi e il linguaggio informatico.

Sono autrice e curatrice dei blog:


...nonchè dei dei rispettivi profili sui maggiori social networks.

Collaboro con piattaforme di Social Media marketing per le quali creo contenuti brand di qualità.
Grazie ai miei blog, ho iniziato a scrivere recensioni di prodotti per bambini e genitori sia grazie a richieste dirette di eshop sia grazie a dei canali di social media marketing.
Questa attività è diventata per me una vera e propria passione tanto da farmi decidere  di aprire un blog dedicato anche alla bellezza e alla cura della persona,
Spero che questo blog possa essere un punto di riferimento per tutte coloro che amano fare shopping intelligente, informandosi tramite la rete della validità o meno di un prodotto.
 Questo blog è alla continua ricerca di prodotti interessanti da recensire ma è attento anche a proporre ricette fai da te naturali ed economiche.

Sono anche un infermiera, laureata presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Roma Tor Vergata. La mia passione per internet, per la cosmesi e le mie competenze nell'ambito sanitario credo siano un ottimo mix che possa generale contenuti di qualità per questo blog.
Nel blog troverete anche recensioni dei mie soggiorni presso Hotel e Centri Benessere. Sono anche un Tecnico per i servizi turistici nonchè ex hostess di contatto presso lo "Stella di mare Resort" di Ain el Soukhna e presso "Athuruga island Resort" , nell'atollo di Ari , Maldive.
Ho lavorato inoltre per un periodo di tempo presso un centro Benessere ed ho quindi maturato una buona infarinatura del settore benessere.

Grazie per essere passati di qua ;)